NUOVO APPUNTAMENTO CON “UNA ROTONDA NEL BLU”

foto1CAMAIORE. Dopo la sfida dello scorso sabato, che ha visto trionfare Paola Bivona, mentre l’X-Blu è andato al duo Sandro & Giada, torna un’altra avvincente serata che vedrà sfidarsi altre quattro Voci Nuove delle dodici scelte nella finale dello scorso 27 maggio. La serata si terrà questa sera  presso l’Antico Caffè Cattan a partire dalle ore 21.00.

 

La serata è condotta e animata con canti e balli, da Sabrina Ceccarelli, cantante professionista e vocal coach, con la musica di Riccardo e la direzione artistica del Maestro Vincent. Sono attesi anche ospiti, sfilate e altre sorprese! I ragazzi e le ragazze che parteciperanno alla sfida saranno premiati a fine da serata da bellissimi premi offerti dallo sponsor Centro Visione di Lido di Camaiore.

 

Ti protrebbe interessare

Sessant’anni dall’eroico sacrificio del comandante Michele Fiorillo: Marina di Carrara lo ricorda con una solenne cerimonia

Vent’anni di grande musica: Pietrasanta in Concerto celebra il suo anniversario con un cast da sogno

Sanità al centro del dibattito alla Festa dell’Unità della Versilia: confronto con politici e sindacato