130 BAMBINI PARTONO PER LA COLONIA ESTIVA. I SALUTI DEL SINDACO DEL DOTTO

foto colonieCAMAIORE. “Un momento da vivere con gioia e da tenere sempre nel cuore, come è stato per me.” Così il sindaco di Camaiore Alessandro Del Dotto ha voluto salutare ed augurare buon divertimento ai partecipanti, circa 130 tra bambine e bambini dai 6 ai 12 anni, che da oggi lunedì 18 giugno prendono parte alla Colonia estiva parrochiale al Bagno San Francesco Caritas, assieme ai giovani educatori e a don Andrea Ghiselli.

A salutare i piccoli partecipanti è stata anche l’assessore alla pubblica istruzione e al sociale Sandra Galeotti. “Questa è un’esperienza formativa molto importante per i ragazzi, un momento di partecipazione ad attività comuni che ho vissuto nel ruolo di educatrice, traendone esperienze importanti.

“Inoltre il sindaco stesso, in tenerà età, è stato uno dei giovanissimi partecipanti di cui mi sono occupata.”

Il primo turno della colonia estiva si apre il 18 giugno per chiudersi il 4 luglio, mentre il secondo turno si estenderà dal 5 al 21 luglio.

L’orario mattutino della colonia, con le attività allo stabilimento balneare, è 8-12 poi il ritorno all’oratorio “Il Colosseo” dove i bambini proseguono le attività fino alle ore 16.30.

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana