CAMAIORE. “Un momento da vivere con gioia e da tenere sempre nel cuore, come è stato per me.” Così il sindaco di Camaiore Alessandro Del Dotto ha voluto salutare ed augurare buon divertimento ai partecipanti, circa 130 tra bambine e bambini dai 6 ai 12 anni, che da oggi lunedì 18 giugno prendono parte alla Colonia estiva parrochiale al Bagno San Francesco Caritas, assieme ai giovani educatori e a don Andrea Ghiselli.

A salutare i piccoli partecipanti è stata anche l’assessore alla pubblica istruzione e al sociale Sandra Galeotti. “Questa è un’esperienza formativa molto importante per i ragazzi, un momento di partecipazione ad attività comuni che ho vissuto nel ruolo di educatrice, traendone esperienze importanti.

“Inoltre il sindaco stesso, in tenerà età, è stato uno dei giovanissimi partecipanti di cui mi sono occupata.”

Il primo turno della colonia estiva si apre il 18 giugno per chiudersi il 4 luglio, mentre il secondo turno si estenderà dal 5 al 21 luglio.

L’orario mattutino della colonia, con le attività allo stabilimento balneare, è 8-12 poi il ritorno all’oratorio “Il Colosseo” dove i bambini proseguono le attività fino alle ore 16.30.

(Visitato 34 volte, 1 visite oggi)

ACQUA MARRONE DAI RUBINETTI? A CORSANICO È LA NORMA

INCONTRI PER LA SICUREZZA SUL LAVORO, LA NUOVA CAMPAGNA DELL’ASL12