APRITI CIELO, FICARRA E PICONE TORNANO A VIAREGGIO - Comune Viareggio, COMUNI, Eventi, La voce degli Enti, Life Style, Top news Versiliatoday.it

APRITI CIELO, FICARRA E PICONE TORNANO A VIAREGGIO

 VIAREGGIO. Ritornano dopo quattro anni, a teatro, Ficarra & Picone con un nuovo spettacolo: APRITI CIELO. Lo spettacolo è previsto per il 6 luglio alle 21 alla Cittadella del Carnevale di Viareggio.
 Il desiderio di sentire di nuovo il calore delle risate del pubblico, e’ stata la molla per la costruzione di questo nuovo testo.
 Come i precedenti lavori, anche questo, e’ costituito da quadri, che, a loro volta, rappresentano la vita quotidiana con i suoi paradossi al limite dell’assurdo.
 Un cadavere tra i piedi di due improbabili tecnici della tv, e’ solo una sfortunata coincidenza o, come nella migliore “dietrologia italiana“, c’è un oscuro manovratore? Le leve del potere attuale sono in mano a “menti raffinatissime” disposte a tutto, o a uomini normali con i loro limiti? Il fanatismo religioso apre le porte del paradiso o da vita a personaggi e situazioni dai risvolti assurdi e perciò divertenti? Insomma, i due comici, prendendo spunto dalla vita di tutti i giorni, piena di cronaca nera, politica, religione e tanto altro, ci offrono, con la leggerezza che li contraddistingue, una riflessione divertente sulla nostra società e sulla nostra nazione, regalandoci uno spettacolo dai colori forti ancora una volta scritto e interpretato da Ficarra & Picone.
(Visitato 56 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 18-06-2012 16:27