ENEL, LAVORI URGENTI IN PASSEGGIATA PER LA SOSTITUZIONE DEL TRASFORMATORE

passeggiata viareggioVIAREGGIO. In seguito ad alcuni eccessi di assorbimento, verificatisi nel fine settimana appena trascorso, Enel deve intervenire urgentemente sulla cabina di trasformazione da media a bassa tensione per sostituire il trasformatore, che ha riportato alcuni danni, e garantire il servizio elettrico anche nei momenti di maggior carico.

Per ragioni di sicurezza i lavori devono essere eseguiti necessariamente di giorno e richiedono un’interruzione programmata: grazie ad una serie di bypass eseguiti dal Centro Operativo di Livorno e alle operazioni di sezionamento della linea, Enel è riuscita a circoscrivere l’interruzione ad alcuni numeri civici di una sola via, quella della Passeggiata, benché l’intervento interessi e porti benefici al servizio elettrico di un’area più estesa.

L’interruzione, che è urgente e che non è procrastinabile per i motivi suddetti, è in programma mercoledì 20 giugno dalle ore 8.30 alle 13, in viale Margherita tra i numeri civici 46 e 64 e dal 3 al 65.

Nel pomeriggio di mercoledì 20 giugno, per rimettere in equilibrio gli assetti di linea e ridistribuire i carichi elettrici in transito, saranno necessarie due piccole interruzioni di 20 minuti ciascuna, dalle 13.10 alle 13.30 e dalle 18 alle 18.20, che interessano le seguenti utenze: piazza Mazzini civ. da 28 a 30 e da 27 a 29; via Barellai civ. 1; via Verdi civ. da 2 a 12; viale Manin civ. da 22 a 34 e da 23 a 35; viale Marconi civ. 1; viale Margherita da 68 a 112 e da 69 a 111.

La cittadinanza sarà avvertita tramite volantinaggio.

Ti protrebbe interessare

 IL MAESTRO ANDREA BOCELLI E’ CAVALIERE DELL’ORDINE CIVILE DI SAVOIA

telefono lavoro

Lavoro, il comune di Piombino assume

voto elezioni amministrative

Referendum 8-9 giugno, come fare richiesta per fare lo scrutatore di seggio