VIAREGGIO. Grande successo per “Bilie  da Spiaggia” l’appuntamento che si è tenuta in riva al mare del bagno Arizona. La Gara di bilie si è svolta su un percorso riprodotto in perfetta scala del circuito di Monza.

Nella gara per i bambini fino a 14 anni, per un giro completo del circuito di Monza, ha visto vincitore il giovane Fazzini, al secondo posto Niccolò Tarducci ed al terzo Giacomo Ceragioli, prima fra le donne la piccola Rebecca Bertuccelli. Mentre la gara per gli adulti si è tenuta su due giri completi  il vero mattatore del bagno Arizona è stato il Galli Alessandro. Impeccabile l’organizzazione con Lino Lombardi ed il suo staff
che hanno lavorato tutta la giornata prima alla preparazione della pista e poi per l’organizzazione delle gare.

Prossimo appuntamento al Bagno Arizona per il 2 di luglio dove si terrà un altra gara, ma questa volta verrà riprodotta la Piazza del Campo di Siena e le gare si svolgeranno con le bilie originali di Siena dove vengono ricordate tutte le contrade ed i loro fantini.

Sabato prossimo appuntamento al Bagno Aretusa in Darsena dove si svolgerà un altra tappa del Gran premio ” on the Beach” di bile da spiaggia, quindi il sabato successivo al Bagno Teresa un altra gara ancora per decretare il Vincitore, il campione del GP on the beach della “Marina di Levante”.

(Visitato 109 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bagno arizona bilie da spiaggia gara marina di levante torneo vincitori

ultimo aggiornamento: 18-06-2012


TRENT’ANNI DI SUCCESSI PER IL PICCOLO TEATRO DELLA VERSILIA

CONCERTO A FAVORE DELLE POPOLAZIONI COLPITE DAL TERREMOTO