PIETRASANTA. Viaggiava tranquillamente sulla sua corsia quando oggi (20 giu) un grosso camion per il trasporto dei rifiuti si è perso il suo carico.

Il fatto è successo sulla Provinciale per Pietrasanta, in direzione Lido, di fronte ad un grande rivenditore di fiori e piante. Gli automobilisti si sono immediatamente accorti che qualcosa non andava. Il camion, infatti, aveva perso il telo superiore che teneva fermo il suo carico. E passando su buche e dossi stava perdendo tutto il suo carico di rifiuti. Solo grazie ad un automobilista che l’ha sorpassato e l’ha avvisato del problema, l’autista si è accorto di quanto stava succedendo. Altrimenti chissà quanto sarebbe andato in giro a spargere immondizia per la strada.

Sul posto oltre alla polizia municipale di Pietrasanta per controllare il traffico (impazzito, attorno alle 18), sono arrivati anche altri mezzi più piccoli dell’Ersu, con i loro operai, che dopo un po’ sono riusciti a ripulire la strada e a far ripartire regolarmente il transito delle auto.

(Visitato 150 volte, 1 visite oggi)

AVEVANO CENTO GRAMMI DI MARJUANA IN CASA, NEI GUAI DUE GIOVANI

ROCAMBOLESCO INSEGUIMENTO E COLPI DI PISTOLA NELLA NOTTE