CAMAIORE. Tutto è pronto per l’atteso concerto di fine corso di canto moderno firmato Musicamia, Associazione Culturale Versiliese che ci stupisce sempre con bellissimi eventi e novità. Il concerto si terrà domani sera, venerdì 22 giugno, a partire dalle ore 20.30. Location esclusiva sarà il Park Hotel di Lido di Camaiore, a soli 70 mt dal mare, circondati quindi non solo da buona musica dal vivo ma anche dall’atmosfera tipica del nostro litorale… piacevole musica delle onde del mare e leggera brezza marina che allieterà sicuramente l’afa di questi giorni.

 

Direttore artistico dell’evento il M° Vincent Masini, Presidente e vocal coach di Musicamia, e conduttrice Sabrina Ceccarelli, cantante professionista e vocal coach dei ragazzi, affiancata dalla musica di Riccardo Bonuccelli. Ben 19 gli allievi del corso di canto moderno e strumento che in questa magica serata daranno il meglio di se stessi di fronte ad amici e parenti, dopo un anno intenso di studio: Alessia Giannoni, Alice Ciofi, Asia Bonuccelli, Asia Lucifero, Chiara Nikita Masini, Daniele Ulivi, Elena Dati, Elettra Tomei, Federica Busatti Bei, Giulia Arnolieri, Irene Marchi, Ylenia Costa, Lucia Pardini, Nicole Fontana, Petra Mastromei, Riccardo Bonuccelli, Sara Saloi, Vanna Barsottelli, Veronica Lari.

L’ingresso è libero. Un ringraziamento speciale al Park Hotel di Lido di Camaiore, che metterà a disposizione di tutti i presenti una bonus card al costo di soli 10 euro, che potrà essere utilizzata per mangiarsi una pizza prima del saggio o dopo il concerto.

(Visitato 151 volte, 1 visite oggi)
TAG:
canto moderno concerto fine corso lido di camaiore musicamia park hotel

ultimo aggiornamento: 21-06-2012


LA CANZONE CAPOLAVORO DI EDEN AHBEZ AL MASSAROSA JAZZ FEST

SERAVEZZA RICORDA AMOS PAOLI