CAMAIORE. L’amministrazione ha incontrato gli ambulanti del mercato settimanale di Lido. La giunta Del Dotto ha ascoltato e messo in agenda ulteriori incontri con i commercianti per riflettere sulla proposta di spostamento del mercato settimanale da viale Kennedy alla Passeggiata.

 Sia il Suap sia il Comando dei Vigili (presenti all’incontro) hanno espresso un primo parere favorevole verso questa eventualità: adesso spetta all’ufficio tecnico municipale valutare eventuali problematiche come ad esempio i rischi legati all’integrità e alla pulizia della pavimentazione della Passeggiata. Ufficio tecnico che in passato, in senso negativo, si era già espresso tempo fa.

 Da parte sua l’amministrazione si impegna “nel giro di un tempo ragionevolmente breve ad aggiornare la graduatoria per l’assegnazione degli spazi agli ambulanti aventi diritto e a pianificare le aree di stazionamento degli operatori. Da parte del Comune c’è la precisa volontà di portare avanti un dialogo che possa soddisfare entrambe le parti, arrivando ad una soluzione precisa e corretta senza fretta ed elaborando tutte le possibili soluzioni ai problemi che possono presentarsi”.

(Visitato 70 volte, 1 visite oggi)

SERVIZI, VISITE MEDICHE ED ESAMI A RISCHIO CANCELLAZIONE PER LO SCIOPERO DEI COBAS

UCCISA IN GHANA LA SORELLA DI UN MEDICO DELL’OSPEDALE VERSILIA