
LIDO. Anche quest’anno grandissimo successo per il flash moda firmato Yamamay che non ha mancato di stupire una passeggiata di Lido gremita di gente con le sue nuove e mai banali proposte.
Il colore, e la bellezze delle modelle, ha fatto da protagonista in uno splendido quadro animato dalle professioniste dell’agenzia AL.SO. eventi.
Oltre a ciò simpatiche esibizioni con mangiafuochi, premi e gadget, hanno divertito grandi e piccini.
All’evento presentato dall’intramontabile Claudio Sottili, erano presenti anche i vertici di Yamamay e Jaked, che hanno apprezzato la bella iniziativa e si sono promessi di investire ancora di più sul nostro territorio, che fino ad oggi ha dato al gruppo Inticom grandi soddisfazioni.
Partner della serata sono stati anche i negozi Stagi Calzature e Floricoltura Bertolini, ottica Vision Store, e Parrucchiere Femminissime, tutti di Camaiore, che hanno dato un contributo fondamentale alla buona riuscita dell’evento.
La serata organizzata come al solito dai titolari dei punti vendita di Camaiore e Lido, Marco Daddio e Simona Marianelli, autentici mattatori delle serate moda versiliesi, verrà ripetuta il prossimo 10 agosto con le anteprime di intimo autunnale di Yamamay.