CAMAIORE. Sabato sera appuntamento con la terza frizzante “Anteprima Una Rotonda nel Blu-La sfida nella sfida”.

Chi sarà il preferito della terza serata di “Anteprima Una Rotonda nel Blu-La sfida nella sfida” e chi si meriterà l’ambito X-blu?

Dopo le sfide di sabato 9 e 16 giugno vi aspettiamo con un’altra bellissima serata che vedrà sfidarsi altre quattro Voci Nuove delle dodici scelte nella finale dello scorso 27 maggio. La serata si terrà questa sera presso l’Antico Caffè Cattan a partire dalle ore 21.00 e sarà l’ultima serata di anteprima: sabato 30 giugno si entrerà nel vivo del Festival con le esibizioni dei concorrenti della categoria Live!

La serata è condotta e animata con canti e balli, da Sabrina Ceccarelli, cantante professionista e vocal coach, con la musica di Riccardo e la direzione artistica del Maestro Vincent Masini. I ragazzi e le ragazze che parteciperanno alla sfida saranno premiati a fine da serata da bellissimi premi offerti dallo sponsor Centro Visione di Lido di Camaiore.

Vi aspettiamo con tanta buona musica dal vivo, per festeggiare insieme l’estate ed il talento dei giovani artisti e brindare all’impegno dell’Associazione Musicamia e del suo staff, sempre pronto a stupire il pubblico con bellissime novità! Proprio per questo il Presidente M° Masini coglie l’occasione per ringraziare i suoi allievi di canto moderno che ieri sera hanno dato il meglio di sè nel Concerto di fine anno tenutosi presso la terrazza del Park Hotel di Lido di Camaiore.

Per info: [email protected], cell. 3473507405.

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)

TUTTO PRONTO PER LA FESTA DELLA RINASCITA A LA GULFA

IN PASSEGGIATA IL FLASH MOB TEATRALE DI LUCA “LOW” MARTELLO