MASSAROSA. Torna anche quest’anno dal 27 giugno all’8 luglio a Montramito, loc. La Gulfa, il tradizionale appuntamento con la FESTA DI RINASCITA, organizzata dal Partito dei Comunisti Italiani.

Come ogni anno sarà in funzione il ristorante, il bar, la gelateria, lo spazio del ballo liscio, il gioco della tombola e altre iniziative tra cui dibattiti e momenti di riflessione politica.

Da quest’anno un’importante novità scaccia crisi: dal 27 giugno al 1° luglio sarà possibile ritirare un Buono Sconto da spendere al Ristorante.

 

Ogni serata sarà caratterizzata da un tema di attualità: mercoledì 27 giugno il Partito dei Comunisti Italiani, dopo aver contribuito con il proprio impegno al favorevole esito dei referendum sull’acqua pubblica e contro il nucleare, riporterà l’attenzione sul tema dei beni comuni e della lotta che ancora continua per fare in modo che venga rispettata la volontà popolare espressa nei referendum del 12 e 13 giigno 2011.

 

Il filo conduttore della Festa sarà comunque il lavoro: occupazione, disoccupazione, sicurezza, pari opportunità…per tutto il periodo della Festa continuerà la raccolta firme per la difesa dell’articolo 18 e la sua estensione a tutti i lavoratori.

Di lavoro si parlerà in particolare mercoledì 4 luglio alle ore 21.30 nel corso del dibattito “Le politiche del lavoro e il ruolo dei comunisti nel governo della Regione Toscana“, con Lucia Mango, segretario regionale del PdCI, Ivan Ferrucci, responsabile regionale Lavoro Partito Democratico, Rossano Rossi, CGIL, mentre venerdì 6 luglio si svolgerà l’incontro con Oliviero Diliberto, segretario nazionale del Partito dei Comunisti Italiani, per un confronto sulla situazione economica, sociale e politica italiana.

 

 

(Visitato 151 volte, 1 visite oggi)

450 PARTECIPANTI, GIOCHI VECCHI E NUOVI: TUTTO PRONTO PER IL PALIO DEI RIONI

LA SFIDA NELLA SFIDA PER “UNA ROTONDA NEL BLU”