IN TANTI CON GLI OCCHI AL CIELO PER LE FRECCE TRICOLORI

FRECCE TRICOLORI
(Foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. Tanta gente domenica 24 giugno in piazza Mazzini e in spiaggia ad assistere al sorvolo della Pattuglia Acrobatica nazionale. Alle 18,30 le Frecce Tricolori hanno solcato il cielo di Viareggio con la fumata dai colori nazionali. Un passaggio che ha tenuto tutti con il naso all’insù.

In piazza Mazzini con il sindaco di Viareggio Luca Lunardini e il Presidente della Fondazione Carnevale Alessandro Santini, era presente il Generale di Squadra Aerea ex Comandante della Prima Regione Aerea Nord Italia Nello Barale, viareggino di adozione.

Il passaggio su piazza Mazzini e la fumata tricolore, assoluta sorpresa visto che da programma doveva essere bianca, è stato un omaggio della Pattuglia Acrobatica nazionale e dell’Aeronautica Militare alla città di Viareggio che ha contraccambiato il saluto issando sul pennone una bandiera tricolore di 6 metri per 4. Uno spettacolo particolarmente emozionante quello delle Frecce Tricolori – hanno detto il sindaco Lunardini e il Presidente Santini –, la cui organizzazione è stata portata avanti dall’Aeroclub di Massa che ha indicato

FRECCE TRICOLORI 2
(Foto Andrea Zani)

Montignoso come sede dell’esibizione”.

 

Ti protrebbe interessare

Concerto di musica sacra nella chiesa di S. Ermete a Forte dei Marmi

Sostenibilità e Urbanistica a Viareggio, il convegno

Tutto pronto per la tre giorni… più uno di “Marina in fiore”