12 ORE MUSICA NON-STOP PER “TOP ITALIAN DJ’S FOR CHILDREN”, QUANDO LA CONSOLLE SUONA PER SOLIDARIETÁ

Foto Catrina Davies djVERSILIA. 12 ore di musica no-stop, i migliori deejay ed un obiettivo comune: raccogliere fondi da destinare al Comune di Montignoso per sostenere interventi a tutela dei minori e del loro nucleo di appartenenza, all’Associazione Piccole Stelle per l’acquisto di uno strumento per il reparto Patologia Neonatale dell’Ospedale Versilia e dell’Associazione Nazionale Tumori.

Questa volta movida, musica, glamour, divertimento e Beach Club Versilia fanno rima con solidarietà. La costa versiliese, l’emergente località di Cinquale (Ms), ospita, mercoledì 27 giugno, Top Italian Djs for Children, il più importante ed interessante evento musicale di beneficenza dell’estate 2012. Le altre due tappe sono in programma tra luglio ed agosto a Lonato del Garda eMilano Marittima.

L’evento, ideato da Alberto Gobbi, riunisce i migliori artisti del mixer e moltissimi personaggi del panorama house italiano come la gallese Catrina Davies, ex inquilina della casa del Grande Fratello, e l’italiana Eleonora Rossi, ma come dice il titolo, le luci della ribalta sono tutte per super dj come Cristian Marchi, Gianluca Motta, Nari & Milani, Max Zotti, Cube Guys ed ancora Raf Marchesini, Nicola Fasano, Djs From Mars, Alessandro Vinai e Maurizio Gubellini. Ballare costa 10 € e vanno tutti in beneficenza (meno iva e Siae). Consolle accesa a partire dalle 18.

Chi balla, questa volta, aiuta il prossimo.

Ti protrebbe interessare

TORNA IL TUSCANY SPIRIT FESTIVAL 2025

Forte dei Marmi celebra la Festa dell’Europa con lo spettacolo “Madri d’Europa”

A Tonfano è sbocciata Marina in Fiore