TORNEO DELLE CONTRADE DI QUERCETA, LA MADONNINA FRENA ANCHE CONTRO IL POZZO

QUERCETA. Altra frenata per la Madonnina, che impatta 0-0 con il Pozzo e mette a serio rischio la qualificazione alle semifinali del 41° Torneo delle Contrade di Querceta.

Sono i gialloblu a creare le occasioni più pericolose, ma stavolta Federico Tosi non riesce ad incidere a dovere ed il Pozzo se la cava in qualche modo.

Sarà decisiva la terza ed ultima giornata, prevista per la prossima settimana, nella quale la Madonnina dovrà battere assolutamente il Ponte, per sperare ancora nella qualificazione (almeno quella senza i play-off).

POZZO-MADONNINA 0-0

POZZO: Mancini, Grassi, Baldini, Romanini, Antonucci Diego, Antonucci Alessio, Sodini, Frediani, Landi D, Rossi (34′ st Tarabella), Landi M. All. Giusti.

MADONNINA: Schiavone, Bigi, Cerrai (9′ st Venè), Giannini (38′ st Moretti), Mazzone, Menchini M, Tognocchi, Tosi Federico, Tosi Francesco, Ulivi, Viviani (11′ st Licusato). All. Tosi.

Arbitro: Boldrighi di Lucca.

Note: spettatori 500 circa, ammoniti Tognocchi, Frediani, Landi.

Ti protrebbe interessare

“Squadra ringiovaninta e obiettivi chiari: giochiamo per vincere”. Intervista al presidente dell’ASD Pietrasanta Andrea Galeotti

Pietrasanta A.S.D. organizza due giorni di Open Day per avvicinare i giovani al calcio

Promozione, al via la campagna abbonamenti del Pietrasanta