PIETRASANTA. Da giovedì 28 giugno, per un periodo di circa 30 giorni, per circa 200 metri di via Solaio – fra il serbatoio idrico denominato ‘Vallecchia’ e, discendendo in direzione mare, l’intersezione con via Castello – e per ulteriori 200 metri in direzione ascendente, lungo la medesima via Castello, sarà attivo un senso unico alternato – regolato da impianto semaforico mobile – con conseguente divieto di sosta, con obbligo di rimozione forzata.

Il provvedimento è reso necessario per consentire alla ditta ‘AZ Idrovie’ di eseguire, per conto di Gaia SpA, alcuni lavori al sistema idrico.

Inoltre, per consentire dalle 7.30 alle 16.30 del 28 giugno la pulizia di tutta l’area di parcheggio adiacente il lato monti di via Tremaiola, ed in prossimità di via Asmara, il Comando di Polizia Municipale ha istituito divieto di sosta, con obbligo di rimozione forzata, su tutta l’area di parcheggio posta lungo il lato monti di via Tremaiola.

Altro provvedimento riguarda piazza Leone Tommasi (pizza delle Pesa) che sarà interessata dalla pulizia di tutto il perimetro dell’area di parcheggio e dal conseguente divieto di sosta dalle 7.30 alle 16.30 di venerdì 29 giugno.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)

ARRIVA “PAESAGGI SONORI”, IL TOUR DI PIETRASANTA ATTRAVERSO I SUOI SUONI

COOPERATIVA CREA, SITUAZIONE IN BILICO NONOSTANTE LA CONVENZIONE CON L’ASL12