L’ESPERIA VIAREGGIO ORGANIZZA IL PRIMO JUVENTUS OPEN DAY

JUVENTUS Open DayVIAREGGIO. La Young Esperia Viareggio, Scuola Calcio Ufficiale Juventus National Academy, ha il piacere di invitare  tutti i ragazzi nati dal 2000 al 2006,  a partecipare al 1° Juventus Open Day, che si svolgerà allo stadio “dei Pini” sabato 7 luglio.

In quell’occasione saranno presenti, appositamente dalla Scuola Calcio Juventus di Vinovo, allenatori e supervisori della Juventus che metteranno a disposizione, di tutti quelli che vorranno partecipare, la loro esperienza e professionalità per far conoscere e provare gli stessi metodi di allenamento che vengono applicati a Torino.

Metodologie che saranno quelle utilizzate anche dalla Scuola Calcio YOUNG ESPERIA VIAREGGIO durante la prossima stagione sportiva 2012 – 2013, sotto la supervisione di tecnici che periodicamente (una volta al mese) visitano la nostra Scuola.

Lo Juventus Open Day è aperto a tutti.

Per info: sede Young Esperia Viareggio: 0584/393218

Responsabile 347/6556356, [email protected].

Ti protrebbe interessare

Zalaffi e Baroni madrine del Festival “Sport e Inclusione” al via a Massarosa

Stadio Buon Riposo, al via gli interventi straordinari

Enrico Chieffi e Nicolas Seravalle vincono il IV Trofeo Bizzosa Star 2025 di Viareggio