VIAREGGIO. Overmarine Group prosegue nel suo percorso di crescita e porta avanti con successo le sue strategie di espansione. Il Gruppo continua a credere e ad investire nel mercato americano rafforzando il suo team con la nomina di Stefano Arlunno come nuovo Area Manager per le Americhe.

Stefano Arlunno è nato e cresciuto a Torino, dove nel 2004 si è laureato in Ingegneria presso il Politecnico di Torino. È nel settore da oltre 12 anni ed ha lavorato con i cantieri più importanti in Italia, Emirati Arabi e Stati Uniti come responsabile post-vendita, customer care e sviluppo rete commerciale e dealer, in particolare nel mercato americano.

Arlunno porta con sé una vasta e significativa esperienza del settore ed un’ottima conoscenza del mercato ed il suo contributo sarà determinante per rafforzare ancora di più il posizionamento strategico di Overmarine Group e del brand Mangusta in America.

La sua attività principale è quella di supportare e collaborare con Marine Max, dealer esclusivo Overmarine Group | Mangusta per Stati Uniti e Canada, e di sviluppare la rete vendita ed il posizionamento del marchio Mangusta in America Latina.

Si occuperà inoltre di trovare partner commerciali adeguati in nuovi mercati e sostenere Francesco Frediani, direttore commerciale di Overmarine Group, nelle attività di sviluppo e consolidamento della rete di distribuzione e promozione strategica mondiale.

Afferma Maurizio Balducci, CEO di Overmarine Group: “Il nostro interesse per il mercato americano è sempre vivo e siamo felici che, grazie alla collaborazione con Stefano Arlunno, la presenza del gruppo in America verrà ulteriormente rafforzata.”

(Visitato 370 volte, 1 visite oggi)

RIUNIONE ALLA CIRCOSCRIZIONE DI TORRE DEL LAGO PER IL MOVIMENTO 5 STELLE

I BALNEARI MINACCIANO LO SCIOPERO: “IL MINISTRO GNUDI DEVE ASCOLTARCI”