VERSILIA. Nascono in provincia di Lucca i primi circoli toscani a sostegno della candidatura di Matteo Renzi alle primarie del centrosinistra.
I circoli-  si legge in una nota diffusa dagli stessi organizzatori – sono attivi nella Valle del Serchio, in in Garfagnana e a Viareggio, hanno raccolto fino ad oggi l’adesione di 20 persone per area, con un’eta’ media di  34 anni.

 

Tutto targato Pd  il circolo nato a Viareggio. “Siamo operativi da tempo- sostengono Luca Costa, Claudio Cavalsani e Paride Pieraccini – nelle strutture del partito ma il nostro gruppo  si muove a tutto tondo per raccogliere adesioni tra i cittadini e non certo tra gli addetti ai lavori”.
I circoli, per il momento, sono attivi sui principali social network ma dopo l’assemblea nazionale del Pd organizzeranno gazebi e punti di incontro nelle citta’.
Dalla provincia di Lucca e’arrivata anche una forte adesione istituzionale al sindaco di Firenze: sono schierati dalla sua parte 6 sindaci (Barga, Coreglia, Molazzana, Fosciandora, Porcari, Villa Basilica), un vicesindaco (Luca Mori di Pietrasanta), il senatore Andrea Marcucci, il presidente della commissione sanita’ del consiglio regionale Marco Remaschi, e numerosissimi consiglieri comunali

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)
TAG:
candidatura circoli matteo renzi pd politica primarie sostegno versilia

ultimo aggiornamento: 29-06-2012


CAMAIORE: L’ELENCO DEI LAVORI DEI PROSSIMI GIORNI

I BALNEARI INCONTRANO IL PREFETTO GIUFFRIDA