BEACH SOCCER, IL CARNEVALE SBARCA A MOSCA: I TRE VIAREGGINI TUTTI A SEGNO CON L’ITALIA NEL SUCCESSO SULL’UNGHERIA

gori italia ungheria
(beachsoccer.com)

VIAREGGIO. Il Carnevale è sbarcato a Mosca, almeno per un giorno. Ma sulla sabbia della capitale russa non hanno fatto bella mostra di sé i carri allegorici, bensì Gabriele Gori, Simone Marinai e Dario Ramacciotti.

I tre viareggini, infatti, sono andati tutti a segno nel successo dell’Italia 7-3 sull’Ungheria nel terzo ed ultimo impegno della fase a gironi delle qualificazioni ai mondiali di beach soccer in programma il prossimo anno a Tahiti.

Gori e Marinai hanno siglato una doppietta – col capitano bianconero che ha colpito pure un palo – mentre Ramacciotti ha completato l’opera dei viareggini, a coronamento di una giornata indimenticabile.

L’Italia chiude il girone a punteggio pieno e domani (4 luglio) affronterà la Spagna in gara unica, senza alcuna possibilità di sbagliare.

Ti protrebbe interessare

Pestato in discoteca per gelosia, nessuno interviene

CArabinieri tutela patrimonio

Carabinieri recuperano tesori d’arte per 5 milioni

Spaccio, tre arresti in Pineta