FORTE DEI MARMI. Torna la “Forte Junior Card”, la tessera pensata per i bimbi di Forte dei Marmi, che permette di ottenere notevoli sconti sulle attrazioni di piazza Marconi e piazza Salvo d’Acquisto. La tessera, personalizzata con nome e cognome, è indirizzata ai bambini residenti nel nostro comune di età compresa tra 0 e 12 anni. L’uso è strettamente personale e dovrà essere esibita presso gli esercizi convenzionati al momento dell’acquisito delle corse, che saranno indicati da un cartello con la medesima grafica della tessera.

“Tutte le attività hanno rinnovato l’adesione con entusiasmo, condividendo il duplice significato dell’iniziativa”, spiega Simone Tonini, consigliere delegato alle politiche giovanili. “Da un lato ci sono gli sconti per i bambini che frequentano i giochi di piazza Marconi e di piazza Salvo d’Acquisto, dall’altro c’è l’intento di sviluppare un senso di appartenenza alla comunità, incentivando la presenza dei bimbi del Forte su quelle attrazioni che hanno caratterizzato la storia del paese.”

La card può essere ritirata presso l’ufficio informazioni al Fortino e presso l’Informagiovani di via Olmi in Vaiana. “A nome dell’amministrazione, ringrazio tutti gli esercenti per aver aderito all’iniziativa che va ad integrarsi con tutte le altre manifestazioni del calendario dedicato ai bambini.”

Di seguito, sono elencati gli orari in cui la “Forte Junior Card” può essere utilizzata e gli sconti dei quali i bambini potranno usufruire esibendo la tessera al momento dell’acquisto delle corse.

La tessera può essere utilizzata tutti i giorni e le corse in omaggio potranno svolgersi solo negli orari indicati.

Cavallini
Orario: 17:30 – 20:30
La tessera permetterà di ottenere il raddoppio delle corse acquistate (esempio: acquistando una corsa, l’esercente consentirà di effettuarne due; acquistandone due, se ne faranno quattro, e così via).

Macchinine
Orario: 16:00- 20:30
La tessera permetterà di ottenere il raddoppio delle corse acquistate (esempio: acquistando una corsa, l’esercente consentirà di effettuarne due; acquistandone due, se ne faranno quattro, e così via).

Giostre pinetina lato mare di piazza Marconi – Giostre piazza Salvo d’Acquisto
Orario: 10:00-13:00; 16:00-24:00
La tessera permetterà di ottenere una corsa aggiuntiva ogni abbonamento acquistato.

(Visitato 47 volte, 1 visite oggi)

WIFI LIBERO, BILIARDINO E CONSOLLE WII. DA SABATO IL CENTRO CIVICO È UNA REALTÀ

CAOS E PROTESTE PER IL MERCATO SETTIMANALE