MASSAROSA. Caos e disservizi agli uffici postali di Piano di Mommio. “Ho appreso di disservizi che si verificano nella frazione di Piano di Mommio e sarà mia premura prendere carta e penna – dice il sindaco Franco Mungai – ed inviare un nota alla direzione di Poste Italiane per chiedere conto dei disagi avvenuti”.

 “In particolare – aggiunge Mungai – per quanto riguarda la consegna della posta. Non penso tanto ai ritardi relativi a comunicazioni non prioritarie, ma bensì ai ritardi riguardanti bollette, fatture ed altre comunicazioni che potrebbero far cadere in pregiudizio gli inermi cittadini per ritardati pagamenti con tanto di applicazione degli interessi di mora (e di questi tempi tutti noi sappiamo cosa significa) o altri spiacevoli inconvenienti”.

 “So che anche i dipendenti di Poste Italiane, a causa dei continui tagli, subiscono incolpevoli questa situazione – conclude il primo cittadino – pertanto mi rivolgerò direttamente a vertici per avere spiegazioni e soprattutto per invitarli a fare in modo che certe cose non accadano più, impegnandosi a garantire servizi costanti e di qualità”.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)

LOTTERIA MISERICORDIA CAPEZZANO, ECCO I NUMERI VINCITORI

MASSAROSA, SISTEMATE LE STRADE BIANCHE DI BONIFICA