MASSAROSA, SISTEMATE LE STRADE BIANCHE DI BONIFICA

stefano natali MASSAROSA. Risistemate alcune strade bianche di bonifica con interventi eseguiti con materiali non invasivi e rispettosi della natura.

In pratica – spiega l’assessore ai lavori pubblici Stefano Natali – abbiamo ricaricato con stabilizzato o pietrisco e livellato il terreno in alcune strade bianche ex consorziali, presenti sul territorio. Si tratta di strade che oltre ad essere importanti da un punto di vista paesaggistico sono, spesso, indispensabili per gli operatori agricoli costretti, il più delle volte, a dover affrontare percorsi accidentati pieni di buche e dossi”.

 Gli interventi hanno riguardato via di Pioppogatto, via della Pieve, via Sottomonte, via dell’Acquarella e via della Cava a Bozzano.

“Una manutenzione – conclude Natali – resa possibile anche grazie a un accordo sottoscritto con il Consorzio di Bonifica della Versilia per l’erogazione di contributi finalizzati”.

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana