PAOLO ROSSI E MASSIMO GASPERINI NUOVE FIGURE DEL SETTORE GIOVANILE DEL PIETRASANTA MARINA

PIETRASANTA. Il Pietrasanta Marina da oggi si potrà avvalere della figura di Paolo Rossi – con trascorsi anche in Serie A e lo scorso anno allenatore del Cascina in Promozione – per far crescere il vivaio dei blues. Assumerà il ruolo di direttore tecnico del settore giovanile.

Rossi verrà affiancato da Massimo Gasperini, che ha avuto trascorsi nel Milan, e che negli anni passati ha contribuito alla valorizzazione dei giovani del Capezzano.

 

Ti protrebbe interessare

Un weekend a tutto surf con Ross Clarke-Jones a Lido di Camaiore

LIDO WAVE 2025, ROSS CLARKE-JONES E IL CAMPIONATO ITALIANO ACQUE LIBERE FIN PROTAGONISTI DELLA TERZA EDIZIONE

Non c’è tre senza quattro: Tosi e Aliboni vincono ancora Save a Life! Riconferma per tutti e tre gli equipaggi sul podio, con tempi migliorati rispetto al 2024