CAMAIORE. Pieno sostegno al sindaco Alessandro Del Dotto, dopo la vicenda delle polemiche sulle commissioni consiliari: è quello ribadito dai socialisti camaioresi in una nota della segreteria.

“I socialisti di Camaiore nel ribadire il totale sostegno al sindaco Alessandro Del Dotto, fatto oggetto di attacchi immotivati in merito alla vicenda delle nomine delle Commissioni Consiliari, dove una parte dell’opposizione ha abbandonato i lavori, mentre un altra è rimasta, dimostrando forte senso di responsabilità, evidenziando sempre di pìù i profondi contrasti e divisioni già emersi durante la campagna elettorale nello schieramento di centro-destra, comunicano i nuovi organismi e il Direttivo della Sezione Mario Mariani nominati nel corso di una riunione lunedì sera:

Giuliano Mastromei Segretario
Cinzia Musetti Vicesegretario e Responsabile Donne
Simone Lombardi Responsabile Giovani
Giuseppe Bartelloni Portavoce
Bruno Pellegrini
Fausto Delli
Angelo Tabarrani
Alessandro Tartaglia
Roberto Orsucci
Paola Guelfi
Barbara Pescaglini
Massimo Francesco

“Nel corso della riunione è stata ricordato come la Costituzione parli chiaro: i privati hanno il diritto di istituire scuole e istituti scolastici ma ‘senza oneri per lo Stato’. Pertanto non è tempo di tagliare 200 milioni di euro il fondo di finanziamento ordinario per università e istituti di ricerca, per erogarli alle scuole non statali, così come proposto dal governo Monti.

“Chiedere un altro sacrificio alla scuola rischia di diventare una mannaia per i nostri giovani, i primi a pagare una crisi di cui non sono responsabili.”

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)

“DEMOCRAZIA O DITTATURA?”: I SOCIALDEMOCRATICI EUROPEI CRITICANO DEL DOTTO

DEL DOTTO SULLE COMMISSIONI: “NESSUNA FORZATURA IN CONSIGLIO COMUNALE”