(foto Pomella)
(foto Pomella)

LIDO. Per potere arrivare a questo che per l’hotel è un indubbio successo ci sono voluti anni, modifiche dei regolamento comunali, richieste e controrichieste. Ma finalmente la Spa dell’Una Hotels di Lido di Camaiore apre i battenti anche ai clienti “non alloggianti”, insomma a residenti e turisti che vorranno approfittarne per farsi un bel percorso benessere.

La struttura infatti ha una piscina da Spa di 15 metri per tre, con percorsi benessere, sauna, bagno turco, docce emozionali. “Un importante risultato – dice il direttore della struttura a quattro stelle, Maurizio Lavetti – che ci permette di investire sia nella struttura che nel personale”.

L’idea è quella di aprire l’Una non solo ai facoltosi turisti stranieri (specie del nord Europa) che affollano l’estate versiliese. Ma anche di permettere a turisti occasionali e residenti di avvalersi delle strutture all’avanguardia dell’hotel. Un’idea simile a quella avviata già da tempo sulla terrazza e a bordo piscina: cene a buffet, con musica live, a base di pesce o carne. “La novità del 2012 – dice Lavetti – saranno le serate rock del lunedì: musica da disco, accompagnate live da un sax”.

Per quanto riguarda la stagione Lavetti è positivo. “Rispetto ai primi sei mesi del 2011, nel 2012 abbiamo aumentato il nostro fatturato. Il grosso dei nostri clienti provengono dal Nord Europa”.

(Visitato 70 volte, 1 visite oggi)

AN ART EXHIBIT CELEBRATES 80-YEAR-OLD MASTER FERNANDO BOTERO

“PANTA RAI: LA NOTIZIA SCORRE”. TELESE E VERGASSOLA PROTAGONISTI AL CAFFÉ