VIAREGGIO.  Enel Energia e TotalErg, nei mesi di luglio ed agosto, a fronte di un rifornimento minimo di 20 litri, offrono ai propri clienti uno sconto del 4% sul rifornimento di carburante presso tutti i Punti Vendita TotalErg aderenti a Viareggio e in tutta la Versilia, in orario di apertura ed anche in modalità servito.

Per usufruire della promozione, i clienti che hanno scelto l’offerta mercato libero di Enel Energia e possessori della carta vantaggi Enelmia, dovranno richiederne l’associazione alla carta TotalErg Più, attraverso il numero 8009000860 (tasto 4) o il sito enelenergia.it. Coloro che non fossero in possesso della carta fedeltà TotalErg Più possono ritirarla gratuitamente presso le stazioni di servizio aderenti al programma fedeltà o scaricarla in versione digitale, attraverso l’App TotalErg, disponibile su tutti gli App store.

In questo modo Enel Energia e TotalErg, confermano l’attenzione per i propri clienti premiandoli con una iniziativa speciale, pensata per l’estate.

 

 

(Visitato 34 volte, 1 visite oggi)
TAG:
benzina enel energia sconti totalerg viareggio

ultimo aggiornamento: 06-07-2012


ANCHE IL PD ADERISCE AL GAY PRIDE

TUTTO PRONTO PER IL TOSCANA PRIDE