(FotoMania)
(FotoMania)

LIDO DI CAMAIORE. Controlli serrati della Polizia Municipale per la sicurezza stradale. Da venerdì gli uomini del Comandante Palmerini, in servizio h 24 nel weekend, hanno effettuare particolari controlli al fine di garantire una maggiore sicurezza per chi ha deciso di passare il fine settimana nel nostro territorio.

In ottemperanza agli indirizzi dati dalla nuova amministrazione, saranno pertanto organizzati particolari controlli a “macchia di leopardo”, al fine di contrastare le violazioni di quelle norme del Codice della strada, che mettono in pericolo la circolazione stradale come la velocità, guida in stato di ebbrezza, il non rispetto delle precedenze o la mancata precedenza ai pedoni.

Proprio nel contesto di questi controlli è stato controllato anche il “trenino” che da qualche mese esercita nel territorio di Lido di Camaiore, rilevando alcune gravi irregolarità tra le quali il non rispetto del numero massimo dei passeggeri ed il mancato possesso della specifica patente per la conduzione di tale veicolo da parte del conducente. Per l’autista una multa e la probabile sospensione della patente.

 

(Visitato 865 volte, 1 visite oggi)

SUCCESSO PER LA PRIMA GIORNATA DELLA MASSACIUCCOLI ROMANA. QUALCHE CRITICA PER IL RITMO DELLA MANIFESTAZIONE

L’ASSESSORE SCALETTI AL GAY PRIDE: “DIRITTI CIVILI PIÙ IMPORTANTI DELLO SPREAD ECONOMICO”