MASSAROSA. Doppio appuntamento con il Cinema in Villa a Villa Gori. Si parte lunedì 9 luglio con il cinema d’autore di QUASI AMICI di Olivier Nakache, Éric Toledano (Fra 2011 – 112′) con François Cluzet, Omar Sy.

Ecco la trama tratta dal sito MYmovies: “La vita derelitta di Driss, tra carcere, ricerca di sussidi statali e un rapporto non facile con la famiglia, subisce un’impennata quando, a sorpresa, il miliardario paraplegico Philippe lo sceglie come proprio aiutante personale. Incaricato di stargli sempre accanto per spostarlo, lavarlo, aiutarlo nella fisioterapia e via dicendo Driss non tiene a freno la sua personalità poco austera e contenuta. Diventa così l’elemento perturbatore in un ordine alto borghese fatto di regole e paletti, un portatore sano di vitalità e scurrilità che stringe un legame di sincera amicizia con il suo superiore, cambiandogli in meglio la vita”.

Martedì 10 luglio è invece il turno del  cinema per bambini & ragazzi con THE AVENGERS di Joss Whedon (Usa 2012 – 142′) con Robert Downey Jr, Chris Evans, Scarlett Johansson.

Loki scende sulla Terra per impossessarsi del tesseract, un cubo asgardiano di inimmaginabile potenza, e ridurre così gli umani a suoi sudditi. Nick Fury, direttore dello S.H.I.E.L.D., decide quindi di chiamare all’appello i Vendicatori, una squadra di supereroi che non hanno mai combattuto insieme ma che rappresentano l’unica possibilità di salvare il pianeta dal disastro.

Gli spettacoli avranno inizio alle 21.30.

Il biglietto di ingresso è di 6 euro (ridotto a 4 euro per i minori di 10 anni) e la novità di quest’anno è la possibilità di abbonarsi a 5 film al prezzo di 25 euro.

(Visitato 38 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cinema in villa quasi amici stiava the avengers villa gori

ultimo aggiornamento: 08-07-2012


“L’OCCUPAZIONE DELLA BELLEZZA”. UNA MOSTRA DI OPERE MONUMENTALI PROTAGONISTA A SERAVEZZA

“VERSILIA IN MINIATURA”. GRANDE SUCCESSO DEL PLASTICO DEI DIPENDENTI DEL CONSORZIO DI BONIFICA