CAMAIORE, ALBERTO IACOMINI ALLA GUIDA DELL’UDC. IL PARTITO INVITA PARDINI E BONUCCELLI AL DIALOGO

(foto Pomella)
(foto Pomella)

 CAMAIORE. “L’UDC a Camaiore sarà coerente con il ruolo di opposizione che gli hannoattribuito gli elettori: un’opposizione non preconcetta, ma responsabile e costruttiva nell’interesse dei cittadini”. Lo scrive il segretario provinciale Giuseppe Spadoni.

 “In merito alle recenti vicende che hanno interessato i rapporti tra maggioranza ed opposizione in Consiglio Comunale – scrive Spadoni – la Segreteria provinciale dell’UDC è impegnata a ricomporre l’unità del gruppo consiliare nel rispetto delle regole che disciplinano la vita interna del partito che, nel prossimo autunno, celebrerà il congresso comunale per eleggere la nuova dirigenza”.

“Nel frattempo l’attività del Partito continuerà ad essere seguita dal coordinatore Alberto Iacomini, nominato a suo tempo dalla dirigenza provinciale, in questa fase di transizione, in base alle direttive impartite dagli organi nazionali”.

 “Pertanto, la segreteria provinciale dell’UDC invita il capogruppo Pierfrancesco Pardini ed il consigliere Riccardo Bonuccelli a riprendere il dialogo per impostare insieme un proficuo lavoro”.

Ti protrebbe interessare

Pierucci su via del Mare: facciamo chiarezza e avanti con determinazione

Via del Mare, le precisazioni del comune di Viareggio

 IL MAESTRO ANDREA BOCELLI E’ CAVALIERE DELL’ORDINE CIVILE DI SAVOIA