MARINA DI PIETRASANTA. Torna a “Marina Eventi-Caffè Family” la professoressa Elena Martinelli. Dopo il successo della scorsa estate, la professoressa Martinelli del corso di laurea in scienze motorie dell’Università degli Studi di Firenze nonch fondatrice e responsabile dei Centri C.A.MO. dedicati alla cultura del movimento e alla valorizzazione delle scienze motorie applicate, spiegherà l’importanza dell’attività motoria finalizzata alla prevenzione e al recupero funzionale post riabilitativo insieme ai suoi collaboratori Nicola Palestini, Tiziano Balloni e Valentina Banducci. L’incontro è in programma domani mercoledì 11 luglio alle 21.45 presso i gazebi in piazza XXV Maggio a Tonfano.

I professionisti in scienze motorie dell’Associazione C.A.MO. saranno a disposizione per insegnare le norme di prevenzione del mal di schiena, le tecniche motorie di riequilibrio posturale e antalgiche per giovani adulti e anziani. Conduce la serata Atto Garfagnini.

Nel tardo pomeriggio, dalle 18.30 alle 19.30, si terranno invece i laboratori “Gioca con l’arte”, pizzi e merletti per bambini da 4 a 10 anni.

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)

PIETRASANTA CARTA CANTA: INCONTRI E ANIMAZIONE PER LE VIE DEL CENTRO

GUARDANDO AL FUTURO CON GIANCARLO ORSINI NEL PRIMO APPUNTAMENTO DI “VIAREGGIO INCONTRI”