VIAREGGIO. Mercoledì 11 luglio, alle ore 20.30 presso la sala Giacomo Puccini del Versilia Centro Congressi Principe di Piemonte, avrà inizio l’8° edizione della rassegna culturale Viareggio Incontri. L’anteprima “Viareggio Incontri” diventa un appuntamento molto interessante ed efficace per capire cosa sta succedendo nel mondo, il perché di questa crisi, i cambiamenti a livello industriale e nel terziario, i microcambiamenti ambientali e i micro cambiamenti che coinvolgono i piccoli risparmiatori.

Titolo dell’appuntamento: “Progress – guarda il tuo futuro” a cui parteciperà Giancarlo Orsini, Training & Learning Manager di Banca Mediolanum.
Il progresso, internet, le nuove tecnologie, i paesi emergenti, la globalizzazione, la capacità di cambiamento e la diversificazione, saranno una chiave di lettura che ci aiuterà a capire in che direzione il mondo sta andando.
Un argomento di grande attualità che “Viareggio Incontri” propone come anteprima del cartellone-eventi, caratterizato  da otto appuntamenti  culturali, in programma settimanalmente sulla terrazza del Caffè Il Principino, con inizio alle ore 22.00.
Ogni evento della rassegna con le interviste degli ospiti sarà in onda sulle emittenti di Rete Versilia, Canale 10 Extra e Odeon Extra.
 
(Visitato 95 volte, 1 visite oggi)

A TONFANO SI PARLA DI SCIENZE MOTORIE E DI PREVENZIONE DEL MAL DI SCHIENA

UN MEDICO DI FAMIGLIA PRESTATO ALLA SCRITTURA. MARIO URBANO PROTAGONISTA A “UN MERCOLEDÌ DA LETTORI”