VIAREGGIO. Secondo week-end di gare per l’ottavo memorial “Matteo Valenti” di beach soccer, che si sta disputando al “Beach Stadium”.

Nella categoria Open si sono giocati gli ultimi incontri da cui sono uscite le otto squadre qualificate per i quarti di finale: Bar Pol e Polpo (dal girone A), Whi Not e Piadineria Vespucci (dal girone B), Ghenga e West Ham (dal girone C) e Leopard Yacht e Icav Serramenti (dal girone D).

In classifica marcatori guida ancora “Jeky” Valenti con 10 reti, seguito da Stefano Marinai con 6. Verdetti importanti anche per quel che riguarda la categoria Under 18, con Green Planet, Oranjo Tanjo, Yogorino (girone A), Croce Verde, Ristorante Il Capriccio, L’Altro Mare 3 (girone B) e Imprese Edili D’Onofrio e Nilo’s (girone C) che accedono ai quarti di finale. Capocannoniere provvisorio è Marco Pacini con 6 reti, seguito da Laras a 5.

Siamo già più avanti, invece, nella categoria Under 14, dove, tra sabato e domenica si sono disputate sia la fase a gironi che le semifinali. Sabato 15 alle 15,50 a contendersi il trofeo saranno Ristorante il Burlamacco (vittorioso 5-1 sull’Ancora in semifinale) e Krikka Milano, che domenica ha strapazzato 10-2 il Med Link.

Sabato e domenica, dunque, il “Matteo Valenti” vivrà un ultimo ed intenso fine settimana. Il tutto, come al solito, colorato da una cornice di pubblico davvero ragguardevole.

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)
TAG:
beach soccer beach stadium matteo valenti santini viareggio

ultimo aggiornamento: 10-07-2012


AL CENTRO POLO RITORNA “INSIEME PER NICOLA”, IL MEMORIAL PER L’ULTRAS DEL VIAREGGIO SCOMPARSO NEL 2001

MARTELLA SALUTA VIAREGGIO: HA FIRMATO COL PERUGIA. E INTANTO PIZZA E CARNESALINI SI ALLENANO ALLO STADIO