PIETRASANTA. Concorrenza? Macché. Le librerie cittadine uniscono le forze e propongono insieme un cartellone d’iniziative di sensibilizzazione alla lettura con il patrocinio del Comune di Pietrasanta. Si tratta di incontri, letture, animazioni un po’ per tutti i gusti e le età.

Questa settimana il ricco menu di Pietrasanta carta canta cosa riserva?

La libreria Santini (via Mazzini, 79) presenta giovedì 12 luglio, ore 19.30, nella consueta cornice del centrale bar Dazzi, in collaborazione con l’Associazione Due Emme, l’incontro – aperitivo con Ilaria Cipriani ed il libro “Con la testa sotto il cuscino”. La libreria Nina (via Garibaldi, 45) propone sabato 14 luglio e domenica 15 luglio il Piccolo Festival Contromano Laterza: ne saranno protagonisti nella giornata di sabato, alle ore 19.30, Cristiano Cavina e Vanni Santoni; alle ore 21.30 Fabio Genovesi e Edoardo Nesi, infine domenica, alle ore 19.30, Marco Rovelli e Silvia Dai Prà.

E ai lettori più giovani ci pensa la libreria La Noce a Tre Canti (via Barsanti, 23). Il 16 luglio spazio alle letture ad alta voce per tutte le età. Da non perdere i laboratori (su prenotazione 0584 70433; 5 euro) che per tutta l’estate animeranno il dopo cena dei giovanissimi. Giovedì 12 luglio, alle ore 21, laboratorio sulla costruzione di maschere africane dal titolo “Recimasque”.

 

 

 

(Visitato 72 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carta canta eventi incontri laboratori librerie libri pietrasanta

ultimo aggiornamento: 10-07-2012


IN SANT’AGOSTINO I FINALISTI DEL PREMIO CARDUCCI

A TONFANO SI PARLA DI SCIENZE MOTORIE E DI PREVENZIONE DEL MAL DI SCHIENA