VIAREGGIO. Sulla marina di levante di Viareggio si è svolta domenica (8 luglio) la quarta tappa del GP 2012.

Al bagno Teresa è stato riprodotto uno tra i circuiti più tecnici del mondiale di quest’anno, quello cittadino di Melbourne (Australia).

Grande affluenza sia di pubblico che di concorrenti che hanno dato luogo ad una giornata da ricordare.

La gara degli adulti e’ stata preceduta dall’ormai attesissimo Baby Gp, che ad ogni tappa acquista un credito sempre maggiore.

Parlando di competizione segnaliamo dunque i vincitori della corsa che ha visto un’agguerritissima Sofia Patalani tagliare il traguardo per prima.

Lo scettro tra i maschi sembra essere diventato esclusiva proprietà dell’ottimo Riccardo Prina, che in tre partecipazioni ha collezionato ben due primi ed un terzo posto.

Nel successivo GP Onthebeach il gradito ritorno, tra le donne, della evergreen Simonetta Epifani, la quale ha avuto ragione di Angela Paolettoni e la straniera Tatiana Chirita.

La categoria uomini ha visto prevalere la tecnica di Ovidio Epifani, che ha comunque avuto bisogno di un tiro magistrale per superare la tenacia del locale Rudy Sbragia.

Grande prova, e sta diventando una costante, di Antonio Menchini, che con una rimonta entusiasmante andava ad occupare la seconda posizione.

Al terzo posto il regolare Francesco Tonazzini che senza troppo apparire si piazza ogni volta.

Adesso il GP si sposta nuovamente sui nostri lidi per affrontare domani (12 luglio) al bagno Nando di Ronchi, la prima gara in notturna della stagione.

A casa di Dario Palagi, naturale favorito dopo l’affermazione nel Palio della sabbia, si correrà sul circuito di Suzuka (Gp del Giappone).

La partenza è prevista per le 21,30, e vede già confermata la partecipazione di grossi calibri provenienti da provincie limitrofe e non.

Quindi spettacolo assicurato che verrà replicato alla luce del sole domenica 15 presso il bagno Comunale del Cinquale (Simone).

Alle ore 16,30 si accenderanno i motori e prenderà il via il GP della Turchia.

(Visitato 213 volte, 1 visite oggi)
TAG:
gp onthebeach ronchi teresa viareggio

ultimo aggiornamento: 11-07-2012


CALCIO A 7, VITTORIE PER ARTE EDILI E REAL TDL NEL TORNEO “RICORDANDO IACOPO E DANIELE”

TAEKWONDO, NIKOS SARGENTINI SI IMPONE NELLA CATEGORIA CADETTI 61 KG