VIAREGGIO. Fino al 15 luglio presso il Viareggio Versilia Centro Congressi è possibile visitare la mostra di sculture “Le Forme creano Sogni”dell’avvocato Alfredo Lucifero.

Alfredo Lucifero è un artista poliedrico che sa coltivare le emozioni della mente con l’energia che gli arriva dalle relazioni che instaura, dagli stati d’animo delle persone che frequenta. Poeta, scrittore, scultore, un artista completo che sa mantenere con coerenza la strada intrapresa da anni, da quando era ragazzo e frequentava artisti di fama, personaggi affascinanti. L’arte di Alfredo Lucifero è uno dei segreti della sua vita e risiede proprio in una buona capacità di vivere e usare le emozioni per sentire ed assaporare i mille aspetti dell’esistenza.

“E’ con motivato piacereafferma il Vice Sindaco e Assessore alla Cultura Ciro Costagliolaaver inaugurato questa mostra e, auspichiamo che il pubblico, visitandola, possa perdersi nel vortice delle emozioni e sensazioni che l’artista, con le sue opere, riesce a trasmettere.”

(Visitato 163 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alfredo lucifero Arte ciro costagliola mostra

ultimo aggiornamento: 11-07-2012


IL SUPER POLIZIOTTO MICHELE GIUTTARI PER LA RASSEGNA “IL GIALLO SOTTO L’OMBRELLONE” AL BAGNO EUGENIA

LE MUSE DEI PITTORI A “LA MODELLA PER L’ARTE 2012”