VIAREGGIO. Sabato 14 luglio, alle ore 22, presso il “Mamamia” – Marina di Torre del Lago, l’ex concorrente del talent-show “Amici di Maria De Filippi”, Marina Marchione  presenta al pubblico la sua prima opera dal titolo “DicoNodiMe” (Edizioni Galassia Arte di Roma), un mix tra Sex and the City ed L World, in cui racconta la sua esperienza in prima persona con l’amore omosessuale e ci chiede confidenzialmente di partecipare alla sua vita come fossimo dei confidenti di vecchia data.

Ecco cosa scrive di lei l’ex Ministro per le Pari Opportunità, On. Mara Carfagna nella prefazione a sua firma: “L’autrice racconta una storia d’amore, la sua: semplice e complessa allo stesso tempo, come tutte le storie d’amore. Dimostra, soprattutto, che non esistono tante forme di amore, ne esiste una sola, che ciascuno declina come sente. Come scrive: ‘Non è importante chi ami, ma come ami’.”

Il libro parla di Marina, un’attrice, ma anche una ragazza solare e interessante proveniente dal Sud Italia e trapiantata a Roma da molti anni, che spesso è in tournée in giro per la Penisola. Marina affronta la sua vita senza pregiudizi e sperimenta per la prima volta l’amore omosessuale, la passione per un’altra donna, Effe: una ragazzina ventenne piena di vita ma anch’essa scostante. Un miscuglio interessante di mondo giovanile e fresco, quasi adolescenziale, e lucidità adulta sulle cose della vita.

L’incontro sarà moderato da Francesco Belais (Gay.it)

(Visitato 229 volte, 1 visite oggi)

L’ATTUALITÁ POLITICA VISTA DA GIOVANNI TOTI. PRIMO OSPITE L’EX MINISTRO MARA CARFAGNA

FABIO GENOVESI, EDOARDO NESI E MARCO ROVELLI PER IL PICCOLO FESTIVAL CONTROMANO ALLA LIBRERIA “LA NINA”