VIAREGGIO. Nella mattinata di ieri, una ragazza di 34 anni della Nigeria (residente a Massarosa e pregiudicata), è stata indagata in stato di libertà, da personale Reparto Prevenzione Lombardia, per i reati di interruzione di pubblico servizio, oltraggio a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire le generalità e soggiorno illegale nel territorio dello stato.

 La stessa in questa via Aurelia Nord, trovata a bordo di un autobus sprovvista del biglietto, si è rifiutata di fornire le generalità al controllore e una volta intervenuta la pattuglia del reparto si è di nuovo rifiutata di fornire le generalità, oltraggiando e insultando gli operatori che cercavano di identificarla.

Ricondotta alla calma, veniva accompagnata negli Uffici del Commissariato, dove al termine delle formalità di rito, veniva denunciata. 

 Ieri inoltre la Polizia, al termine degli accertamenti, ha accompagnato all’aeroporto e garantito il rimpatrio su volo diretto in Marocco al giovane accusato di tentato omicidio arrestato ieri.

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)

GUARDIA COSTIERA E CARABINIERI RITROVANO BARCA RUBATA NEL PORTO DI VIAREGGIO

MAMMA EBE TORNA IN CARCERE