PIETRASANTA. Sabato 14 luglio alle 18,00 al Caffè della Versiliana primo appuntamento con la rubrica di Giovanni Toti che incontra l’ex Ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna per affrontare i temi dell’attualità politica soprattutto alla luce delle notizie dell’ultim’ora sulla possibile nuova discesa in campo dell’ex premier Berlusconi.

Sarà Mara Carfagna, ex ministro per le Pari Opportunità, il primo ospite di Giovanni Toti conduttore per il Caffè della Versiliana 2012 della rubrica dedicata alla politica e all’attualità. Giovanni Toti, giornalista, viareggino di nascita, direttore di Studio Aperto dal 2010 in seguito alla nomina di Mario Giordano a direttore della testata News Mediaset e da marzo 2012 direttore del Tg4 successore di Emilio Fede, fa parte della squadra di conduttori della Versiliana 2012.
Con l’ex ministro per le Pari Opportunità Maria Carfagna, Giovanni Toti parlerà di attualità politica, del Governo Monti e del suo futuro, così come del futuro del PDL, della manovra sulla spesa pubblica e delle prossime elezioni, soprattutto della notizia di questi giorni della possibile ricandidatura di Silvio Berlusconi a premier.

(Visitato 101 volte, 1 visite oggi)

CUCINA TIPICA, MUSICA, DIBATTITI E GIOCHI PER LA FESTA DELLA FEDERAZIONE DELLA SINISTRA

DA “AMICI” AL MAMAMIA. MARINA MARCHIONE PRESENTA IL LIBRO SUL SUO AMORE OMOSESSUALE