(Foto Marcello Murziani)

VIAREGGIO. Giornata dedicata al rinnovo delle cariche istituzionali quella che sabato 14 luglio 2012 vedrà riuniti presso l’Hotel Le Dune di Lido di Camaiore i vertici toscani del Distretto 108 LA Toscana.

L’incontro, che registrerà la presenza del sindaco di Lido di Camaiore Alessandro del Dotto e del Vescovo di Lucca Italo Castellani, si aprirà con il saluto con del PDG Michele Manzari e la relazione del DG Marcello Murziani che presenterà il suo costruttivo e interessante programma per l’anno lionistico 2012- 2013. Sarà inoltre presentato il nuovo staff del Governatore  e degli Officers a cui seguiranno brevi interventi dell’IT di Staff Adriana Lazzaroni,  del Segretario Aggiunto per le problematiche giovanili  Giusi Condorelli, del Direttore della Rivista, del Distrettuale Roberta Capanni e del Presidente Distrettuale Leo Marco Pericciuoli.

 

Dopo la pausa si procederà alla presentazione del Campo Italia e del Campo Toscana da parte di Fiorenzo Smalzi ed Emilio Lelli.

I lavori riprenderanno nel primo pomeriggio per gruppi di lavoro specifici.

 

L’anno 2012-2013 si preannuncia carico di novità nello spirito di servizio che da sempre contraddistingue il Lions Club International.

 

L’incontro si svolgerà presso l’Hotel Le Dune Viale Cristoforo Colombo 259- Lido di Camaiore – Lucca.

 

 

 

(Visitato 167 volte, 1 visite oggi)

LA COMMEDIA “OPENING DAY” ARRIVA A VILLA GORI

I LABIRINTI DI ANTONIO POSSENTI ALLA GALLERIA CORSIMONTEFORTE