CAMAIORE. Lo staff Musicamia ritorna a Lido di Camaiore dopo la finalissima del 55esimo Festival di Castrocaro, che ieri sera ha visto la vittoria della romana Martina Cambi.

 

“E’ stata un’emozione unica vedere in prima persona la finalissima di questo ambito Festival-afferma il Presidente M° Vincenzo Masini- e ringraziamo ancora l’organizzazione che ci ha dato l’onore di prenderne parte grazie alla stima ed alla partnership stipulata con il Festival “Una Rotonda nel Blu 2012 & Voci Nuove per Castrocaro”, di cui sono l’ideatore. Sicuramente per la giuria ieri sera è stata una scelta difficilissima, come mi hanno confidato durante i vari intervalli pubblicitari, ma alla fine ha trionfato il talento, Martina Cambi. Spero che il prossimo anno uno dei nostri ragazzi potrà vivere la bellissima esperienza che hanno vissuto i 12 finalisti in questi giorni, tra prove e diretta Rai in prima serata”.

 

Il Festival “Una Rotonda nel Blu 2012 & Voci Nuove per Castrocaro” torna domani sera presso il Conte Rosso a Lido di Camaiore a partire dalle ore 21.00. Sarà la volta dell’esibizione del cantautore e musicista Stefano Blefari di Lucca, in arte Steffo, accompagnato dalla frizzante conduzione di Sabrina Ceccarelli ed intervallate da ospiti d’eccezione e interventi della giuria tecnica composta da musicisti, vocal coach, critici ed artisti.

(Visitato 36 volte, 1 visite oggi)

UN CONCERTO IN MEMORIA DI ENNIO TUSINI

LA DIVERSITÁ SECONDO L’ONOREVOLE PAOLA CONCIA AL CAFFÉ CONDOTTO DA LUCA TELESE