VIAREGGIO. Questa mattina (14 lug) il personale della Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Viareggio è dovuto intervire in viale Europa a Torre del, Lago nei pressi di un locale notturno, dove era stata segnalata la presenza di una persona ferita.

 Sul posto i poliziotti hanno trovato un marocchino di 24 anni, in Italia senza fissa dimora, che presentava una ferita da taglio sul volto. Il giovane è stato trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale Unico Versilia, dove è stato medicato. Sono in corso indagini da parte degli uomini della Squadra Anticrimine del Commissariato, per ricostruire l’episodio e individuare il responsabile.

 Ieri invece l’anticrimine ha arrestato un romeno di 35 anni, residente in pieno centro a Viareggio, pregiudicato, in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Massa, perché deve espiare la pena di mesi 2 di reclusione, per il reato di porto ingiustificato di armi, reato commesso a Carrara  nel 2008. L’uomo è stato portato in carcere a Lucca.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)

CAMAIORE, LA MINORANZA DENUNCIA IL CONSIGLIO COMUNALE CON UN ESPOSTO IN PREFETTURA

CHIUDONO I PICCOLI UFFICI POSTALI, MONTA LA PROTESTA DEI PAESI COLLINARI