PIETRASANTA. Prosegue con tanti appuntamenti il cartellone di Pietrasanta Carta canta a cura delle librerie Santini, La Noce a Tre Canti e Nina con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura.

 

La libreria Santini (via Mazzini, 79) presenta giovedì 19 luglio al bar Dazzi, in collaborazione con l’Associazione Due Emme, l’incontro–aperitivo dedicato ad “Antenati e forchette” della scultrice Lucilla Gattini nell’inedita veste di scrittrice; presenta la giornalista Claudia Aliperto.

La libreria Nina (via Garibaldi, 45) propone sabato 21 luglio, ore 21.30, gli “Esercizi di stile”: animazione teatrale a cura del Teatro dei can gelosi.

Per i lettori più giovani l’indirizzo da non perdere è la libreria La Noce a Tre Canti (via Barsanti, 23) con tante iniziative. Per lo spazio letture ad alta voce per tutte le età, appuntamento lunedì 16 luglio, ingresso libero. Da non perdere i laboratori (su prenotazione 0584 70433; 5 euro) che per tutta l’estate animeranno il dopo cena dei giovanissimi: giovedì 19 luglio realizzazione di carta fatta a mano con “La bottega della carta”.

 

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carta canta eventi libreria la noce a tre canti libri pietrasanta

ultimo aggiornamento: 15-07-2012


VIAREGGIO OMAGGIA PANARIELLO DELLA CITTADINANZA ONORARIA: “FARÒ UN FILM ALLA CITTADELLA DEL CARNEVALE”

ALLA VERSILIANA DEI PICCOLI GIOCHI E FIABE CON “IL DRAGO IN PANTOFOLE”