FORTE, RUBATA LA RETE DA BEACH VOLLEY A SPIAGGIA LIBERA

rete da beach volleyFORTE. La rete da beach volley di proprietà del comune di Forte dei Marmi era stata installata alla spiaggia libera ai primi di giugno.

La rete, con i pali, le protezioni in gommapiuma, i tiranti e le fettuccine, è stata rimossa e rubata da ignoti, sembra addirittura nelle ore pomeridiane.

La rete era stata montata nell’area sulla quale il comune ha preso una concessione demaniale apposita per il campo da beach volley.

L’impianto è molto adoperato ed apprezzato dagli utenti della spiaggia libera, specialmente dai giovani, ma tutta l’attrezzatura è stata rubata una decina di giorni fa. Gli uffici hanno sporto denuncia ai Carabinieri ed ora si attendono gli esiti delle indagini. Il Comune si sta attrezzando per acquistarne un’altra.

 

 

Ti protrebbe interessare

Incendio in casa a Viareggio, una persona ustionata

Incidenti lavoro: con la gamba sotto l’escavatore ribaltato, ferito 52enne

alba pontile lido di camaiore gabriele pardini

Viareggio eletto comune capofila dell’ambito turistico della Versilia.