VIAREGGIO. Viaggiava con due quadri contraffatti in auto. A finire nei guai (denunciato) un napoletano di cinquanta anni, commerciante, con a carico numerosi precedenti di Polizia.

È è stato denunciato dagli agenti di polizia perché trovato appunto in possesso, sulla propria autovettura, di alcuni quadri contraffatti, due dei quali a firma A. BUENO.

 All’interno dell’autovettura inoltre è stato anche rinvenuto un kit, con timbri a inchiostro, idoneo a riprodurre, di sana pianta, il certificato di autenticità delle opere d’arte.

Durante i controlli su strada, effettuati con l’ausilio di personale del reparto Prevenzione Crimine della Toscana, sono stati controllati nella sola giornata (15 lug) di ieri 36 automezzi e identificare 115 persone, sono state denunciate tre persone.

 Si tratta di due marocchini appena maggiorenni: uno è stato fermato a bordo di uno scooter rubato, e privo della patente di guida, e per questo è stato denunciato per ricettazione. L’altro è stato denunciato in quanto guidava un motociclo senza aver conseguito la patente di guida.

(Visitato 37 volte, 1 visite oggi)

AUTO SOSPETTA, LA POLIZIA EMETTE FOGLI DI VIA PER TRE ANNI NEI CONFRONTI DI GIOSTRAI

AFFONDA UN PESCHERECCIO IN PORTO, INTERVIENE LA GUARDIA COSTIERA DI VIAREGGIO