CAMAIORE. In occasione della manifestazione “Estate sul Prado”, si comunicano i seguenti provvedimenti di viabilità previsti per il giorno venerdì 20 luglio: istituzione del divieto di transito e di sosta, ambo i lati, con rimozione coatta, anche agli autorizzati e residenti, in Piazza Romboni, nel tratto compreso tra la via Vittorio Emanuele e la via XX Settembre, corsia lato Lucca, dalle ore 18 alle ore 24. Sarà istituito il divieto di transito e di sosta, ambo i lati, con rimozione coatta, anche agli autorizzati e residenti, in Piazza Romboni, nel tratto compreso tra la via Vittorio Emanuele e la via XX Settembre, dalle ore 20 alle ore 24.

Verrà poi invertito il senso unico di marcia in piazza Romboni, con direzione consentita via Roma per via Badia, nella strada lato Lucca di Piazza Romboni che unisce l’intersezione via Roma/piazza Romboni con l’intersezione Piazza Romboni/via Badia, con viabilità tipo fiera di Ognissanti e mercato settimanale del venerdì, dalle ore 15 alle ore 24. Entrerà poi in vigore l’obbligo di fermarsi e dare la precedenza e del senso vietato, all’intersezione Piazza Romboni/via Badia (precedenza ai veicoli che transitano su piazza Romboni), dalle ore 15 alle ore 24. Direzione obbligatoria a sinistra, per i veicoli che provenienti da via XX Settembre e da via Muretta, si immettono in piazza Romboni, dalle ore 20 alle ore 24.

Istituzione del divieto di transito, anche agli autorizzati e residenti, in Piazza Romboni, intersezione con la via Tabarrani, con deviazione da monti verso via Tabarrani, dalle ore 20 alle ore 24. Istituzione del divieto di sosta, con rimozione coatta, anche autorizzati e residenti, lato mare, escluso i bus, in viale Oberdan, nel tratto di strada compreso tra l’ingresso del secondo parcheggio e l’intersezione con piazza Romboni e via Fondi, dalle ore 15 alle ore 21.

In occasione poi della fiera “Camaiore Medievale”, in programma nei giorni sabato 21 e domenica 22 luglio nel centro storico, come da richiesta del Consorzio di Promozione Turistica di Camaiore, la Polizia Municipale rende noti i seguenti provvedimenti di viabilità: istituzione del divieto di transito e del divieto di sosta, con rimozione coatta, ambo i lati, a tutti i veicoli, anche agli autorizzati e residenti, dalle ore 07 di sabato 21 luglio alle ore 24 di domenica 22 luglio in via Vittorio Emanuele, compreso lo slargo davanti alla pasticceria, piazza Diaz, piazza San Bernardino e piazza XXIX Maggio lato Lucca, nel tratto compreso tra la via XX Settembre e la via IV Novembre.

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)

TELETHON INVESTE IN TOSCANA, IN ARRIVO 275MILA EURO PER DUE LABORATORI

PRESENTAZIONE DELL’ATTESISSIMA SERATA DI CONSEGNA DEGLI OSCAR DELLA LIRICA