VIAREGGIO. Da mercoledì 25 luglio saranno attivi i locali della sede distrettuale della Ausl12 di Viareggio presso la Coop alla Cittadella del Carnevale, in via Goretti.

Per questo motivo da venerdì 20 luglio avranno inizio le operazioni di trasferimento delle attività presenti nella sede di Lido di Camaiore.

I nuovissimi  locali, serviti da un’ottima e baricentrica viabilità, dotati da ampio parcheggio gratuito, ospiteranno il Centro Vaccinale, a cui potranno rivolgersi gli utenti residenti nel comune di Viareggio e nel comune di Camaiore, frazioni di Lido, Capezzano Pianore, La Culla, Santa Lucia e Monteggiori, ed il Centro prelievi, aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato compreso dalle 7.30 alle 9.30.

Nelle nuova sede della Coop sono anche attivi un centro medico pediatrico, che prevede la presenza di 5 pediatri di famiglia, aperto dal lunedì al venerdì con orario antimeridiano e pomeridiano ed una fornitissima parafarmacia gestita da Asp Viareggio.

Gli utenti di Lido di Camaiore, inoltre, potranno richiedere certificazioni medico legali (per patenti e porto d’armi), da effettuarsi nelle sedi distrettuali di tutto il territorio versiliese,contattando qualsiasi punto Cup.

Il servizio sociale Asl attualmente presente nella sede di Lido di Camaiore, infine, si trasferirà presso la sede distrettuale di Camaiore, al sesto piano dell’ex padiglione ospedaliero, sede della Società della Salute.

(Visitato 673 volte, 1 visite oggi)
TAG:
analisi centro coop lido di camaiore prelievi via goretti viareggio

ultimo aggiornamento: 18-07-2012


SEQUESTRATI OLTRE 2.000 OGGETTI CONTRAFFATTI A LIDO DI CAMAIORE

MASSAROSA, L’AMMINISTRAZIONE CONTRO POSTE ITALIANE PER LA CHIUSURA DEGLI UFFICI COLLINARI