VERSILIA. Sbarca anche in Versilia l’agenzia per baby modelle DIDIDO alla ricerca di volti nuovi per le sue campagne pubblicitarie.

Helen Ruffo una delle titolari dell’agenzia, fotograferà personalmente tutti i bimbi che avranno piacere di entrare a far parte di questo divertente e prestigioso mondo del baby jet-set.

DIDIDO è un’agenzia di moda bambini con sede a Milano e Bologna, promuove l’immagine di bambini in età compresa fra gli 0 e i 16 anni nei settori Moda, Editoria, TV, Cinema, Teatro, Pubblicità.

Tra i diversi eventi con cui collaborano, uno fra i più importanti e noti è Pitti Bimbo, rassegna che ha luogo a Firenze due volte all’anno, nei periodi di gennaio e giugno.

A questo si aggiungono cataloghi per le principali aziende produttrici di moda bimbi, redazionali per le riviste del settore, nonché spot pubblicitari e produzioni cinematografiche e teatrali.

 

Le tappe saranno:

Giovedì 19 Luglio dalle ore 16:30 alle ore 18:30

BAGNO ANNETTA

Via Arenile 23 Forte dei Marmi

 

Mercoledì 25 Luglio dalle ore 16:30 alle ore 18:30

BAGNO MAESTRALE

Viale Europa 136 Lido di Camaiore

 

Venerdì 3 Agosto dalle ore 16:30 alle ore 18:30

BAGNO LA PERLA

Viale Roma 34  Località Fiumetto Marina di Pietrasanta

 

Giovedì 9 Agosto dalle ore 16:30 alle ore 18:30

BAGNO TERESITA

Terrazza della Repubblica 7/8  Viareggio

Poi grandissima chiusura il giorno 11 agosto dalle ore 20 alle ore 22 nel cuore del lungomare di Viareggio proprio davanti al Gran Caffè libreria Margherita con taglio del nastro ed intervista al Sindaco di Viareggio Dottor Luca Lunardini che lancerà un virtuale ponte tra Viareggio e Pitti Bimbo per la nascità del blog testata giornalistica D.

(Visitato 737 volte, 1 visite oggi)

FESTIVAL PUCCINIANO, ARRIVANO 250 MILA EURO DAL MINISTERO DEI BENI CULTURALI. LUNARDINI AL SENATORE PD MARCUCCI: “ I PROVENTI DELLA TASSA DI SOGGIORNO AL PUCCINIANO”

ATTUALITÁ E CALCIO, DOPPIO APPUNTAMENTO PER IL CAFFÈ DELLA VERSILIANA