MASSAROSA. “Salviamo almeno le piante, il cantiere a Piano di Conca per il parco a verde attrezzato in loc. scosciato via delle Sezioni appare completamente fermo ed abbandonato”. 

Lo scrive Alberto Coluccini, coordinatore dell’Udc, che ci invia le immagini degli alberi quasi secchi che adornano il cantiere di quello che sarà il parco cittadino.

 “Tra le opere, poche, già fatte e forse anzitempo rispetto ai lavori ancora da compiere – aggiunge Coluccini  – il posizionamento degli alberi dove serve ancora lavorare, ma completamente abbandonati al loro destino, senza la necessaria cura iniziale per consentire di afferrare rischiano di morire.

 “Da quando sono state piantate non sono mai state annaffiate ed appaiono in grave sofferenza. Non è accettabile che oltre ai consueti ritardi sulla tabella di marcia dei lavori a cui questa amministrazione ci ha abituato, si aggiunga lo sperpero di quanto già fatto e costato”.

 “Ricordiamo che dopo un tentennamento iniziale da parte di questa amministrazione se fare l’opera o no, che fu motivo di discussione politica con l’UDC, l’amministrazione sembrava convinta ed aveva dato il via ai lavori e gli assessori Natali e Donati garantivano la realizzazione del parco entro il giugno passato”.

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)

MASSAROSA, L’AMMINISTRAZIONE CONTRO POSTE ITALIANE PER LA CHIUSURA DEGLI UFFICI COLLINARI

STRADE COME COLABRODI. CRESCE IL MALCONTENTO A VIAREGGIO