VIAREGGIO. “Il sindaco di Camaiore del centro sinistra Alessandro Del Dotto annuncia battaglia contro i venditori ambulanti abusivi? Come non condividerlo?” Interviene così il sindaco di Viareggio Luca Lunardini dopo le ultime dichiarazioni del collega Del Dotto in merito al problema dei venditori ambulanti abusivi sui litorali per cui ha proposto un coordinamento tra i diversi Comuni della Versilia.

“Questa infatti è la linea che l’amministrazione comunale di Viareggio ha fortemente voluto con l’istituzione della task-force di Polizia Municipale e Capitaneria di Porto in servizio da alcuni giorni sulle spiaggie viareggine.

“Condivido con il sindaco di Camaiore che l’obiettivo legalità passi, oltre che dal contrasto diretto, anche dall’attività di intelligence che le forze dell’ordine e la Guardia di Finanza operano nei confronti di chi gli abusivi rifornisce e sfrutta.

“L’annuncio di Del Dotto è rilevante anche e soprattutto dal punto di vista politico in quanto contribuisce, forse involontariamente, a dimostrare l’incoerenza della sinistra che a Viareggio boccia e critica gli interventi sulla spiaggia voluti dal centrodestra, mentre a Camaiore, dove governa, li annuncia.

“Sono proprio curioso di vedere cosa diranno in proposito la senatrice Granaiola, i Giovani Comunisti, Rifondazione e Sel quando il loro sindaco Del Dotto ingaggerà la lotta agli ambulanti abusivi che io ho già iniziato.”

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)

MARCUCCI (PD): “SULLA GIUNTA LUNARDINI SCORRONO I TITOLI DI CODA”

LA VIAREGGIO CONGRESSI VUOLE ACQUISIRE IL CONSORZIO “VERSILIA MEETING” IN LIQUIDAZIONE